domenica 2 marzo 2008

Cortina Musical: Cab Calloway

2 commenti:

mamita ha detto...

Questo è meraviglioso. Mio padre era un grande raffinato ironico appassionato di swing jazz blues e ci ha cresciute, me e mia sorella, sulle note di pezzi come questo, ha goduto con noi di immagini come queste,e ha condito la nostra infanzia di nomi di interpreti e di orchestre, come cab calloway, che sono entrati nel nostro flusso sanguigno. Mentre mia sorella ha continuato ha cercare ad ascoltare e a conoscere e a studiare musica e parole, io nella vita ho fatto tante altre cose e nel mio flusso si sono mescolati troppi nomi e troppo passato ormai. Per questo, quando qualcuno mi ri-regala il sentimento di questa bellezza e le note e le immagini trovano immediatamente il loro corrispettivo qui dentro, da qualche parte, mi faccio invadere, mi struggo e mi delizio.
molte grazie.

Punto y Branca ha detto...

Mi fa molto piacere le tue parole!!
Questo è lo meraviglioso della musica...l'emozioni che ci regala!

GRAZIE A TE!